Circolare N. 7: Corso di formazione sulla didattica per alunni con disturbi specifici dell’apprendimento e bisogni educativi speciali – Prosieguo delle attività

Si comunica ai docenti che nell’ambito del programma di formazione deliberato del Collegio dei Docenti del 1° settembre, in prosieguo delle attività realizzate nell’a.s. 2015-2016, nei giorni 21 e 22 settembre p.v., il Dr. A. Gennaro, coadiuvato da altri 3 psicologi della PSYZONE s.r.l., partner di SOS Dislessia, terrà un laboratorio trasversale di formazione per gruppi di docenti e una lezione di feedback

Ai Docenti dell’I.I.S.S.

e.p.c. Al Direttore SGA

Al Sig. Angelo Fanelli

Oggetto: Corso di formazione sulla didattica per alunni con disturbi specifici dell’apprendimento e bisogni educativi speciali – Prosieguo delle attività

Si comunica ai docenti che nell’ambito del programma di formazione deliberato del Collegio dei Docenti del 1° settembre, in prosieguo delle attività realizzate nell’a.s. 2015-2016, nei giorni 21 e 22 settembre p.v., il Dr. A. Gennaro, coadiuvato da altri 3 psicologi della PSYZONE s.r.l., partner di SOS Dislessia, sulla scorta delle risultanze del monitoraggio e delle richieste dei docenti, terrà un laboratorio trasversale di formazione per gruppi di docenti e una lezione di feedback.

Le due lezioni sono aperte e obbligatorie per tutti i docenti in servizio in questo anno scolastico. Gli incontri si svolgeranno presso il plesso di via Procaccia nei seguenti giorni e orari:

• 21/9 dalle 15.30 alle 18.00;
  • 22/9 dalle 15.30 alle 17.00.

Si raccomanda massima puntualità. Si prega di comunicare in anticipo la mancata partecipazione.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993