Prot. 0000626 A/24c PON_FESR

Ai Docenti dell’I.I.S.S. Luigi Russo

Il MIUR, con nota autorizzativa prot. n. AOODGEFID/1768 del 20/01/2016 recante disposizioni attuative per la realizzazione della LAN/WLAN di Istituto – codice progetto “10.8.1.A1-FESR_PON-PU-2015-238”, prevede nelle linee guida l’individuazione del Progettista/i, del Collaudatore/i e Esperto/i Formatore tra il personale della scuola.

Questa dirigenza, al fine di procedere alla selezione del

Progettista: consta nella progettazione delle attività propedeutiche all’indizione della procedura di evidenza pubblica e alla predisposizione del relativo capitolato tecnico per l’acquisto di beni, nonchè delle operazioni di aggiornamento e verifica delle informazioni inserite in piattaforma“;

Collaudatore: consta nella verifica della completezza e del corretto funzionamento delle attrezzature acquistate con il progetto;

Esperto Formatore: consta nella formazione e addestramento volto al personale e agli alunni della scuola, sull’uso delle attrezzature acquistate con il progetto;

invita il personale interessato, a comunicare la propria disponibilità ad assumere i predetti incarichi, segnalando sin da ora l’assoluta incompatibilità di incarico tra la figura di progettista e quella di collaudatore.