H24 – dai colore all’esistenza: un progetto per unire, riflettere e riqualificare

24 ore per l’happening artistico – espressivo organizzato dall’I.I.S.S. “Luigi Russo” in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Monopoli tra il 24 e il 25 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 9.00. Il progetto mira alla riqualificazione urbana del sottopasso pedonale che raccorda via Roma a largo Simone Veneziani e, per farlo, il prof. Donatello Grassi del Liceo Artistico e la prof.ssa Laura Turi dell’IPSIAM hanno pensato di programmare un’attività che coinvolga alunni e docenti delle tre diverse scuole che costituiscono l’I.I.S.S. “Luigi Russo”: Liceo artistico, Liceo musicale e IPSIAM “San Francesco da Paola”.

Manifesto progetto H24 - dai colore all'esistenza