Circolare N. 130: Giornate FAI di primavera

ALBO Pretorio on-­‐line

e p.c. Al D.S.G.A.

Oggetto: Giornate FAI di primavera

Si comunica che il giorno 22 Marzo 2014, in occasione delle “Giornate FAI di primavera” gli alunni delle classi prime e seconde dell’Ipsiam, alle ore 10.00, si recheranno nel centro storico di Monopoli per visitare palazzo Palmieri e palazzo Martinelli. I docenti Caramia, Ciampi, Di Terlizzi, Latorre, Moretti, Pugliese accompagneranno gli alunni da scuola al centro storico dove avrà inizio la visita guidata.

Al termine della stessa, prevista per le ore 12.00, gli alunni faranno autonomamente rientro a casa.

prof. Ing. Raffaele Buonsante

……………………………………………………………………………………………………………………………………………

(Da restituire al Docente Coordinatore di Classe)

Il   sottoscritto Genitore   dell’Alunno                                                                frequentante la classe                  IPSIAM, dichiara di aver preso visione della Comunicazione n. 130 circa la visita guidata al centro storico di Monopoli del giorno sabato 22 marzo 2014 e autorizza la partecipazione del proprio figlio consapevole che gli Alunni rientreranno autonomamente presso la propria abitazione anticipatamente rispetto al normale orario di lezione, liberando l’Istituto da ogni responsabilità.

(firma del genitore