Circolare N. 249: Integrazione circolare n. 242- Viaggio di istruzione a BUDAPEST – dal 15 al 19 aprile 2023

Alle studentesse e agli studenti
Della 5S- S.S.A.S. – I.P.
Alle loro famiglie

Ai loro Docenti

Alla prof.ssa Comes
Alla prof.ssa Menga

e.p.c. Alla DSGA
Al sito web

Oggetto: Integrazione circolare n. 242- Viaggio di istruzione a BUDAPEST – dal 15 al 19 aprile 2023

Ad integrazione della circolare n. 242, relativa al viaggio di istruzione a BUDAPEST dal 15 al 19 aprile 2023, si comunica che la suddetta attività interesserà anche gli alunni della classe 5S dell’indirizzo Servizi per la Sanità e l’Assistenza sociale.
Gli alunni faranno compilare ai propri genitori l’autorizzazione allegata alla presente circolare (con il programma di massima) e la consegneranno alla prof.ssa Menga entro mercoledì 22 marzo.
Improrogabilmente entro la stessa data sarà effettuato il versamento dell’acconto di euro 250,00 tramite pagoPA di cui si consegnerà copia della ricevuta alla prof.ssa Menga.

Prof. Adolfo Marciano