Circolare N. 234: Partecipazione al concerto di canto del conservatorio “N.Rota” di Monopoli.

Si comunica che martedì 21 marzo 2023 alle ore 11.00 le classi in indirizzo parteciperanno presso l’auditorium dell’I.I.S.S. “L. Russo” in via Beccaria al concerto di canto del conservatorio “N. Rota” di Monopoli.

Alle studentesse e agli studenti
delle classi 1-2-3-4-5M del Liceo Musicale
Alle loro famiglie

Ai Docenti delle classi
1-2-3-4-5M del Liceo Musicale

Alla Prof.ssa Comes
Al Prof. Pagliarulo

e p.c. alla DSGA
Al sito web

Oggetto: Partecipazione al concerto di canto del conservatorio “N.Rota” di Monopoli.

Gli studenti dopo aver effettuato la prime due ore di lezione si recheranno presso l’auditorium dell’I.I.S.S. “L. Russo” in via Beccaria accompagnati dai seguenti docenti: Lacasella N., Garganese D., Signorile R, Liuzzi G., Minò A., Napolitano F..
I docenti in servizio nelle ore successive seguiranno le rispettive classi presso la sede di via Beccaria.
Gli studenti potranno raggiungere la sede di Via Beccaria mediante bus cittadino con partenza da Via Procaccia alle ore 10.15 circa previo pagamento del biglietto al costo di e. 1.00.
Al termine del concerto, presumibilmente alle ore 13.00, gli alunni faranno rientro autonomamente presso le proprie abitazioni.
Si precisa che le attività pomeridiane già calendarizzate e le lezioni di Esecusione e Interpretazione si svolgeranno regolarmente secondo gli orari programmati.
Tutti gli alunni e le alunne faranno pervenire ai docenti di riferimento l’autorizzazione allegata alla presente circolare entro lunedì 20 marzo.
La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti accompagnatori.

Prof. Adolfo Marciano