Circolare N. 157: Simposi di Arte, Letteratura, Musica, Psicologia, Scienza, Spiritualità e Filosofia – Anno quarto

Sarà riproposto, anche quest’anno, il ciclo dei “Simposi di Arte, Letteratura, Musica, Psicologia, Scienza, Spiritualità e Filosofia”, organizzato dall’Istituto “Luigi Russo”, curato dal professor Giuseppe Liuzzi e giunto alla sua quarta edizione.

A tutti gli studenti del triennio
di Istituto Professionale,
Liceo Musicale
e Liceo Artistico
Alle loro famiglie

A tutto il personale
Docente e ATA

Ai Dirigenti delle Scuole secondarie di II grado
dell’Ambito territoriale di Bari

e, per loro tramite,
a Docenti e Studenti delle rispettive Scuole

Oggetto: Simposi di Arte, Letteratura, Musica, Psicologia, Scienza, Spiritualità e Filosofia – Anno quarto

Il tema di questa edizione è: “Il vuoto”.
Gli interventi, destinati agli studenti del triennio dei vari indirizzi della nostra scuola, ma aperti anche agli esterni, vedranno docenti ed esperti offrire il loro contributo sul tema individuato, partendo dallo specifico ambito culturale e professionale di ciascuno.

Il calendario degli incontri è riportato in allegato.

Adolfo Marciano