Circolare N. 433: Avviso per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2022/23.

Agli studenti e alle studentesse dell’IISS “L. Russo”
Alle loro famiglie
e p.c. alla DSGA

Oggetto: Avviso per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2022/23

Si informano le famiglie che sono aperte le candidature per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per gli studenti e le studentesse residenti nel territorio regionale che il prossimo anno scolastico frequenteranno le scuole secondarie di primo e secondo grado.

Prof. Adolfo Marciano