Alunno del “Luigi Russo” premiato al “Festambiente Puglia 2022” per le scuole secondarie — SudEst online 6 luglio 2022

Sabato 02 Luglio 2022, nella splendida Riserva Naturale Regionale del Parco delle Pianelle di Martina Franca (TA), si è svolta la premiazione del Contest Artistico “Festambiente Puglia 2022”, aperto a tutte le scuole secondarie di I e II grado pugliesi.

L’iniziativa, promossa da Legambiente Puglia, è nata con l’obiettivo di incentivare i giovani ad una cittadinanza attiva e alla realizzazione di elaborati grafici, pittorici e musicali sul tema della Natura.

La Giuria di Legambiente Puglia ha insignito col primo premio nella sezione “colonne sonore” la composizione musicale di Donato Turrone, studente della classe 5M del Liceo Musicale “Luigi Russo” di Monopoli, intitolata “Sea Walking”.