Circolare N. 405: attività di stage classi 4A e 4B Istituto professionale

Si comunica che lunedì 30 maggio 2022 avranno inizio le attività di tirocinio lavorativo organizzate nell’ambito dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento per le classi 4A e 4B dell’Istituto professionale “Luigi Russo” – indirizzo di Manutenzione e Assistenza Tecnica.

Ai docenti delle classi 4A-4B Ist. professionale
Agli alunni delle classi 4A-4B Ist. professionale
Alle loro famiglie
e p.c. Alla Direttrice S.G.A.
Alla prof.ssa Comes

Oggetto: attività di stage classi 4A e 4B Istituto professionale

Durante tale periodo gli studenti si recheranno autonomamente presso le aziende convenzionate con l’Istituto e loro assegnate, sospendendo anticipatamente la frequenza scolastica. Tali attività avranno termine il 13 giugno 2022 e saranno relative all’a.s. in corso.
Per la classe 4A il tutor scolastico di riferimento è il prof. Lopedote; per la classe 4B tutor scolastico è il prof. Cirillo. Entrambi i tutor seguiranno gli studenti nelle loro attività.

prof. Adolfo Marciano