Circolare N. 390: rilevazione bisogni formativi

Rilevazione bisogni formativi

Agli alunni e ai docenti dell’Ist. professionale
classe 5S – corso diurno
classe 3S – corso serale
indirizzo: Servizi Socio-Sanitari

Oggetto: rilevazione bisogni formativi

Si comunica agli studenti e ai docenti delle classi 5S (corso diurno) e 3S (corso di istruzione degli adulti secondo livello – serale) dell’Istituto professionale che è stata attivata una rilevazione dei bisogni formativi delle studentesse e degli studenti iscritti alle classi degli Istituti professionali pugliesi con indirizzo Servizi Socio-Sanitari.
Pertanto, si chiede a tutte le studentesse e a tutti gli studenti iscritti alle classi in indirizzo di voler compilare il form al seguente indirizzo: https://forms.gle/DBdSyqQYprqJv4pT8 e ai docenti di verificare che ciò venga fatto.
Questo permetterà di conoscere l’interesse rivolto al conseguimento della Qualifica di Operatore Socio-Sanitario e la possibilità di accesso a corsi relativi.

prof. Adolfo Marciano