Circolare n.375: Finale provinciale di Atletica leggera

Si comunica che il giorno Mercoledì 11 Maggio 2022 presso lo Stadio di Atletica “Mauro Saverio Cozzoli” di Molfetta, si svolgerà la finale provinciale dei campionati sportivi scolastici di atletica leggera.

Alle studentesse e agli studenti
impegnati nelle finali di Atletica leggera
Alle loro famiglie
Alla prof.ssa Comes
Al prof. Pagliarulo
e p.c. alla DSGA

Oggetto: Finale provinciale di Atletica leggera

Gli studenti partecipanti, indicati in allegato, raggiungeranno la sede della competizione in pullman e dovranno essere muniti di documento di identità ed adeguato abbigliamento sportivo.

Alle ore 8.00 gli studenti si troveranno presso la sede di via Beccaria dove incontreranno i Docenti accompagnatori, proff: Penta, Palmisano, Rotolo,

La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti accompagnatori.

Gli studenti faranno compilare ai propri genitori l’autorizzazione allegata alla presente circolare e la consegneranno agli accompagnatori entro martedì 10 maggio 2022.

Prof. Adolfo Marciano