Circolare N. 341: Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento – 3S IP

Ai docenti della classe 3S Ist. professionale
Agli alunni della classe 3S Ist. professionale
Alle loro famiglie
Alla prof.ssa R. Sabatelli
e p.c. Alla Direttrice S.G.A.
Alla prof.ssa Comes

Oggetto: Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento

Si comunica ai docenti della classe 3S dell’Istituto professionale – indirizzo “Servizi per la Sanità e l’Assistenza sociale”, agli alunni e alle loro famiglie che venerdì 22 aprile 2022 inizieranno le attività previste, relativamente al progetto “Gioco – comunicazione e sviluppo affettivo” dei Percorsi per la Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO), per l’anno scolastico in corso, volte ad apprendere competenze minime, necessarie a gestire attività di terapia occupazionale e volontariato.
Le attività si integreranno saranno condotte dalla prof.ssa Rosa Sabatelli. Tutti gli incontri si terranno nell’aula didattica, secondo il calendario riportato in allegato.

prof. Adolfo Marciano