Circolare N. 311: Incontri Scuola/Famiglia aprile 2022

Alle studentesse e agli studenti dell’IISS Luigi Russo
Alle loro famiglie

Oggetto: Incontri Scuola/Famiglia aprile 2022

Si comunica che gli incontri Scuola-Famiglia, in considerazione dei rischi, pur sempre presenti, legati alla pandemia da Covid 19, si terranno in modalità telematica tramite l’applicazione Meet della piattaforma Gsuite secondo il seguente calendario:

• LICEO MUSICALE: lunedì 04 aprile 2022, dalle ore 16.00 alle ore 19.00
  • LICEO ARTISTICO: martedì 05 aprile 2022, dalle ore 16.00 alle ore 19.00
  • ISTITUTO PROFESSIONALE: mercoledì 06 aprile 2022, dalle ore 16.00 alle ore 19.00

I Docenti provvederanno ad organizzare su Calendar lo spazio per gli appuntamenti utilizzando la procedura già usata per il ricevimento antimeridiano e invieranno il link a tutti gli studenti delle classi di propria competenza improrogabilmente entro le ore 9.00 di venerdì 1 aprile 2022.
A partire da sabato mattina i genitori/esercenti la potestà genitoriale potranno prenotare il colloquio utilizzando il link che ciascun docente avrà inviato all’account Gmail degli studenti (nomecognome@iiassluigirusso.org.).

I docenti di Esecuzione e interpretazione e di Laboratorio di musica d’insieme che non dovessero essere disponibili per concomitanza dell’attività didattica presso l’Istituto o in altra scuola, concorderanno con i genitori interessati appuntamenti personalizzati direttamente o
per il tramite dei propri figli.

Prof Adolfo Marciano