Circolare N. 289: Orientamento in uscita – Accademia NABA

Si informano i docenti e gli studenti delle classi 5B/5C/5D del Liceo artistico che nell’ambito delle attività di orientamento in uscita, nella giornata del 26 marzo 2022, dalle ore 11:00 alle ore 12:00, si terrà un incontro curato dall’Accademia NABA (Nuova Accademia di Belle Arti), presso l’Auditorium in via Beccaria.

Ai docenti delle classi quinte del Liceo artistico
Agli alunni delle classi quinte del Liceo artistico
e p.c. Alla Direttrice S.G.A.
Al prof. Pagliarulo
All’ass. tecnico sig. Pinto

Oggetto: Orientamento in uscita – Accademia NABA

L’Accademia NABA di Milano, presenta la sua offerta formativa nelle seguenti aree:

• GRAFIC DESIGN E ART DIRECTION
  • DESIGN E FASHION DESIGN
  • CINEMA E ANIMAZIONE
  • CREATIVE TECNHNOLOGIES
  • SCENOGRAFIA
  • PITTURA E ARTI VISIVE

I docenti in orario di servizio accompagneranno le studentesse e gli studenti in Auditorium. Al termine rientreranno nelle aule per il regolare prosieguo delle attività didattiche.

prof. Adolfo Marciano