Circolare N. 193: Colloqui con le famiglie in modalità a distanza a partire da lunedì 10 gennaio 2022

Alle studentesse e agli studenti
Alle loro famiglie
Al personale Docente

e p.c. Alla DSGA

Oggetto: Colloqui con le famiglie in modalità a distanza a partire da lunedì 10 gennaio 2022

In considerazione del perdurare dell’emergenza Covid, tenuto conto del manifestarsi di nuove e più aggressive varianti del virus e dell’incremento consistente del numero dei contagi, per la salvaguardia della salute di tutti gli interessati, si ritiene opportuno svolgere i colloqui
con le famiglie in modalità a distanza. Tale modalità sarà attuata a partire da lunedì 10 gennaio e rimarrà in vigore fino ad eventuale nuova comunicazione.
La prenotazione del colloquio avverrà tramite Google Calendar.

I genitori/gli esercenti la responsabilità genitoriale riceveranno una email all’account di Istituto del/la proprio/a figlio/a (nomecognome@iissluigirusso.org) contenente i link associati a ciascun docente del consiglio di classe da utilizzare per effettuare la prenotazione.

E’ possibile visionare un tutorial esplicativo collegandosi al seguente link: https://youtu.be/LRRHk0aCZCI.

Si ricorda alle famiglie che è possibile effettuare la prenotazione fino a 24 ore prima del colloquio e che ogni docente può ricevere massimo 5 genitori ogni ora, per cui è indispensabile rispettare gli orari con la massima puntualità.

Prof. Adolfo Marciano