Circolare N. 151: Accesso agli atti

Comunico a Voi tutti che da oggi è possibile trovare nella home-page del sito istituzionale una sezione denominata “Accesso agli Atti”.

A tutti gli studenti
Ai loro genitori

A tutto il Personale
Docente e ATA

Sezione “Accesso agli Atti”

Oggetto: Accesso agli atti

Da tale sezione sarà possibile scaricare il modello per la richiesta di Accesso, da compilare e quindi inviare alla scuola.
Nella sezione è presente inoltre il Regolamento che disciplina le modalità del rimborso dovuto alla scuola per i diritti di visura e riproduzione degli atti.
Ricordo infine, qualora ce ne fosse bisogno, che la disciplina dell’accesso agli atti è regolata dalla Legge 241/1990 e dal D. Lgs 97/2016.
Qualsiasi richiesta non inoltrata con le prescritte modalità non sarà tenuta in considerazione.
Sia il modello di richiesta che il Regolamento sono allegati alla presente.

Prof. Adolfo Marciano