Al “Luigi Russo” si inaugura la stagione di iniziative — SudEst Online 21 Settembre 2021

Si comincia! A dispetto di Covid e doppi turni, si inaugura la stagione di appuntamenti e di iniziative dell’Istituto “Luigi Russo” di Monopoli.

Adolfo Marciano, il nuovo Dirigente, lo aveva annunciato appena insediato in via Procaccia, nemmeno un mese fa: avrebbe aperto il più possibile la scuola alla comunità,  alle forze vive della società, alle istanze più pressanti del mondo contemporaneo.

Ed infatti, nella confortevole cornice dell’Auditorium della sede di via Beccaria, nel pieno rispetto delle regole di sicurezza e dei protocolli Covid, alle 9 di Sabato 2 ottobre studenti e insegnanti dell’Istituto potranno incontrare i Dirigenti di Legambiente, realtà di spicco dell’associazionismo ambientalista nel nostro Paese.

SudEst Online 21 Settembre 2021