Circolare N. 77: Preavviso di Assemblea Studentesca (Corso Serale IPSIAM) per venerdì 20 Dicembre 2013

Preavviso di Assemblea Studentesca (Corso Serale) per venerdì 20 dicembre 2013

Prot. n. 8551/C42

Agli Alunni del Corso Serale
Ai Signori Docenti

Oggetto: Preavviso di Assemblea Studentesca (Corso Serale) per venerdì 20 dicembre 2013

Si comunica, ai sensi della C.M. del 27.12.1979 ed in ottemperanza agli artt. 12-13-14 del D.Lgs. 16.04.1994 n. 297, che presso l’Aula Magna di questo Istituto il 20 dicembre 2013 a partire dalle ore 16.40, si svolgerà l’Assemblea degli Studenti dell’Istituto (Corso Serale) per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Andamento didattico-disciplinare delle classi del Corso Serale;
  2. Organizzazione del Precetto Natalizio del Corso Serale;
  3. Varie ed eventuali.

Si precisa che la gestione dell’Assemblea è affidata interamente agli Studenti e che le responsabilità dell’ordinato svolgimento della seduta sono assunte dal Comitato Studentesco d’Istituto, composto dai Rappresentanti di Classe.
A seguire, alle ore 18.30 è prevista la celebrazione della Santa Messa del Precetto di Natale per gli studenti del Corso Serale presso la Parrocchia S. Antonio, p.zza S. Antonio 34 – Monopoli. A seguire, ci sarà il tradizionale scambio di auguri per il Santo Natale.
Le attività scolastiche si concluderanno al termine della celebrazione.

prof. ing. Raffaele Buonsante