Circolare N. 167: Certificazione delle competenze musicali – 1° biennio classe II M a.s. 2020/21

Ai Docenti della classe II sez. M

e. p.c. Al Direttore SGA

Oggetto: Certificazione delle competenze musicali – 1° biennio classe II M a.s. 2020/21

Si comunica che a decorrere dal 10 maggio i docenti di Teoria-analisi e composizione, Tecnologie Musicali, Storia della Musica, Es. e Interpretazione 1° e 2° str., durante il proprio orario di servizio, svolgeranno prove di verifica finalizzate alla certificazione delle competenze musicali del I biennio. Le modalità, i tempi e le date delle prove saranno concordate dai docenti con i rispettivi alunni.

La presente è notificata ai docenti mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente