Circolare N. 69: Incontro con i genitori e i docenti della classe prima Musicale

Lunedì 9 dicembre alle ore 18.00, nel plesso di via Beccaria inconto con i genitori e i docenti della classe prima Musicale

Ai Docenti di discipline musicali Classe 1M
Agli alunni e ai loro genitori classe 1M
e.p.c.  Al Direttore SGA
ALBO Pretorio on-line e sito web

Oggetto: Incontro con i genitori e i docenti della classe 1a Musicale

Il Dirigente Scolastico ed i docenti di discipline musicali incontreranno gli studenti e i genitori della classe 1a Musicale lunedì 9 dicembre alle ore 18,00 nel plesso di via Beccaria.
L’occasione  sarà  utile  per  socializzare  eventuali  esigenze a carattere  organizzativo  e  per  conoscere  il programma di massima delle attività musicali dell’a.s. in corso.
Nell’occasione i genitori potranno avere colloqui personali con i docenti per conoscere la situazione del profitto dei propri figli nelle discipline musicali.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante