Circolare N. 15: Attestati di guarigione da COVID-19 o da patologia diversa da COVID-19 per alunni/personale scolastico con sospetta infezione da SARS-CoV-2. Circolare del Ministero della Salute.

Agli studenti e alle loro famiglie

Ai DOCENTI

Ai referenti Covid-19

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Attestati di guarigione da COVID-19 o da patologia diversa da COVID-19 per alunni/personale scolastico con sospetta infezione da SARS-CoV-2. Circolare del Ministero della Salute.

Con circolare del 24/09/2020 il Ministero della Salute, in occasione della riapertura delle scuole, ha fornito indicazioni riguardo gli attestati di guarigione da COVID-19 o da patologia diversa da COVID-19 per alunni/personale scolastico con sospetta infezione da SARS-CoV-2.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente