Circolare N. 257: Disponibilità a svolgere corsi di recupero in riferimento ai PAI

Disponibilità a svolgere corsi di recupero in riferimento ai PAI.

Al personale docente

e p.c. Al Direttore S.G.A.

prof.ssa Comes

OGGETTO: Disponibilità a svolgere corsi di recupero in riferimento ai PAI.

Si informa il personale docente che nel prossimo mese di settembre saranno avviati i corsi di recupero degli apprendimenti relativi ai PAI. I docenti interessati allo svolgimento delle attività aggiuntive in oggetto sono invitati a comunicare la propria disponibilità compilando il modulo google reperibile al seguente link https://forms.gle/w2gQS3kk4GAKvLLv6 entro il 25 agosto 2020.

Considerando l’esito degli scrutini e le risorse finanziarie disponibili si precisa che i corsi potranno essere organizzati

• per classi parallele
  • in maniera trasversale
  • avere una durata compresa tra le sei e le dodici ore.

Potranno essere attivati i corsi riportati in allegato.

Data l’eccezionalità della situazione si confida nella massima collaborazione da parte di tutti al fine di poter garantire agli studenti e alle famiglie una efficace attività di supporto e di recupero.

La presente è notificata ai docenti mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente