Circolare N. 220: Ulteriore assegnazione di device in comodato d’uso gratuito temporaneo

Ulteriore assegnazione di device in comodato d’uso gratuito temporaneo

Agli Studenti dell’IISS “Luigi Russo”

e alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Ulteriore assegnazione di device in comodato d’uso gratuito temporaneo

La Commissione, costituita con disposizione del Dirigente Scolastico prot. n. 1449, per la valutazione delle richieste di device in comodato d’uso pervenute a questa Istituzione scolastica da parte degli studenti interessati, considerata l’ulteriore disponibilità di un altro pc, si è riunita in data 21 aprile u.s. per individuare il beneficiario con priorità all’assegnazione del suddetto device per la didattica a distanza.

Tra gli aventi titolo, già determinati con precedente incontro sulla base dei criteri pubblicati con la Circolare n. 210 del 1° aprile 2020, è risultata assegnataria l’alunna:

N COGNOME NOME ISTITUTO CLASSE
1 Annese Melissa Istituto Professionale SSAS 1S

Ci si riserva di procedere ad ulteriori assegnazioni in caso di eventuali maggiori disponibilità di strumentazioni informatiche.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente