Circolare N. 58: Sciopero delle organizzazioni sindacali FlcCGIL, CISL Scuola, UIL Scuola per il giorno venerdì 15 novembre 2013

e.p.c.  Al Direttore SGA
ALBO Pretorio on-line

Oggetto: Sciopero delle organizzazioni sindacali FlcCGIL, CISL Scuola, UIL Scuola per il giorno venerdì 15 novembre 2013

Si comunica che le organizzazioni sindacali in oggetto hanno proclamato uno sciopero per il giorno di venerdì 15 novembre 2013.
Lo sciopero è articolato con le seguenti modalità:

• L’astensione  dal  lavoro  riguarda  tutto  il  personale  docente,  educativo  ed  ATA  delle  istituzioni scolastiche statali;
  • Il personale interessato si asterrà dal lavoro nel corso della prima ora di funzionamento del servizio in ciascuna istituzione scolastica.

Si  avvisano  gli  studenti  e  le  loro  famiglie  che,  conseguentemente  all’adesione  del  personale  allo sciopero, l’orario delle lezioni potrebbe subire delle variazioni.
La presente Circolare vale ai sensi della Legge n. 146 del 12/06/1990 e successive modifiche di cui alla Legge n. 83 del 11/04/2000.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante