Circolare N. 175: Progetto Erasmus+ -– Mobilità in Spagna
Si comunica che dal 9 Febbraio al 17 febbraio 2018, nell’ambito del progetto Erasmus+ “Rilievi Urbani”, un gruppo di studenti delle classi 5C- 4C – 4D del Liceo Artistico, accompagnati dal Dirigente Scolastico e dai docenti Donatello Grassi e Vincenzo d’Amelj Melodia, si recherà a Ùbeda – Spagna, per il meeting programmato nell’ambito delle attività di mobilità del progetto “Rilievi Urbani” con la Escuela de Arte “Casa de las Torres” di Ùbeda
Agli alunni del Liceo Artistico interessati e ai loro Genitori
Ai docenti interessati alla mobilità
Ai docenti dei C.d.C interessati
Al Gruppo di Progetto Erasmus
e.p.c. Al Direttore S.G.A.
Alla professoressa Costantino
Oggetto: Progetto Erasmus+ – Mobilità in Spagna
Si comunica che dal 9 Febbraio al 17 febbraio 2018, nell’ambito del progetto Erasmus+ “Rilievi Urbani”, un gruppo di studenti delle classi 5C- 4C – 4D del Liceo Artistico, accompagnati dal Dirigente Scolastico e dai docenti Donatello Grassi e Vincenzo d’Amelj Melodia, si recherà a Ùbeda – Spagna, per il meeting programmato nell’ambito delle attività di mobilità del progetto “Rilievi Urbani” con la Escuela de Arte “Casa de las Torres” di Ùbeda.
Il programma di viaggio è il seguente:
- venerdì 9 Febbraio 2018 partenza
- ore 16:45 Raduno dei partecipanti presso l’aeroporto di Bari
- Partenza del volo Ryanair BARI – Siviglia p. 18.35 a. 21.50
- Pernottamento a Siviglia
- Sabato 10 Febbraio spostamento ad Ùbeda
- Venerdì 16 Febbraio spostamento da Ùbeda a Madrid con pernottamento a Madrid
- Sabato 17 Febbraio rientro
- Partenza del volo Ryanair Madrid – BARI p. 07.10 a. 09.50
ELENCO ALUNNI PARTECIPANTI:
1) Graziana Carone – 4C
2) Ilaria D’Alessio – 4C
3) Ludovico Galluccio – 4D
4) Cristina Vippolis – 4D
5) Fabio Dalessandro – 5C
6) Annalisa Palmisano – 5C
7) Gaia Barbone – 5C
8) Francesca Amoroso – 5C
9) Alice Laterza – 5C
10) Noemi Parente – 5C
Tutti gli alunni partecipanti devono rispettare la massima puntualità, dotarsi di passaporto e/o comunque di documento valido per l’espatrio, prendere visione delle nuove norme per il bagaglio (ogni passeggero può portare un bagaglio a mano di max 10 kg. e dimensioni non più grandi di 55x40x20 più una piccola borsa non più grande di 35x20x20) e aver consegnato tutte le autorizzazioni richieste nonché la fotocopia del documento con cui si intende viaggiare al fine di poter fare in anticipo il check-in.
La presente è notificata ai docenti al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Raffaele Buonsante
firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993