Navigazione veloce

Circolare N. 265: Progetto Educational speciale iniziative “fuori sede”, il laboratorio VIVA ARTE VIVA … a Londra! proposto dalla Biennale di Venezia

Progetto Educational speciale iniziative “fuori sede”, il laboratorio VIVA ARTE VIVA … a Londra! proposto dalla Biennale di Venezia.

 Ai docenti 

Agli alunni e ai genitori 

e.p.c. Al Direttore S.G.A. 

Al prof. Donatello Grassi 

 

Oggetto: Progetto Educational speciale iniziative “fuori sede”, il laboratorio VIVA ARTE VIVA … a Londra! proposto dalla Biennale di Venezia. 

Il nostro Istituto è stato selezionato per realizzare un laboratorio creativo per bambini dai 6 ai 10 anni, presso la sede dell’Istituto Italiano di Cultura di Londra, a cura della Biennale Educational di Venezia, che ha anche garantito un contributo alle spese per soggiorno e logistica. 

Gli studenti del Liceo Artistico, il cui elenco è riportato ai rispettivi registri di classe, che hanno realizzato le opere e gli interventi selezionati, sono stati invitati a partecipare attivamente alla creazione della manifestazione culturale nel giorno 21/05/2017, pertanto si recheranno a Londra dal 20.05.2017 al 22.05.2017, secondo il programma consegnato alle famiglie in allegato all’autorizzazione. 

I docenti accompagnatori sono le prof.sse: Castrignano Giovanna; Petrosillo Irene. 

Per quanto attiene il trasporto, si viaggerà in aereo, beneficiando delle offerte di voli diretti Easyjet da Brindisi a Londra e Ryanair da Londra a Bari, i cui costi sono a carico degli alunni, con pagamento diretto.

Tutti gli alunni partecipanti devono rispettare la massima puntualità, dotarsi di passaporto e/o di documento valido per l’espatrio e consegnare l’autorizzazione dei genitori e la liberatoria prima della partenza. 

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it. 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

Raffaele Buonsante 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa 

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content