Circolare N. 39: Visita Guidata alla Mostra di Christiane Löhr presso Museo Pino Pascali – Polignano

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni e per loro tramite dei Genitori, che il giorno 25 Ottobre 2016, gli alunni delle classi Quinte sez. B e D del Liceo Artistico effettueranno una visita guidata alla mostra di Christiane Löhr (premio Pino Pascali 2016) presso il museo Pino Pascali a Polignano, a partire dalle ore 9:30

Ai Docenti delle classi V B e V D Liceo Artistico

Agli alunni e alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Al prof. Donatello Grassi

Oggetto: Visita Guidata alla Mostra di Christiane Löhr presso Museo Pino Pascali – Polignano

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni e per loro tramite dei Genitori, che il giorno 25 Ottobre 2016, gli alunni delle classi Quinte sez. B e D del Liceo Artistico effettueranno una visita guidata alla mostra di Christiane Löhr (premio Pino Pascali 2016) presso il museo Pino Pascali a Polignano, a partire dalle ore 9:30. Al termine della visita, i ragazzi e le docenti si recheranno nel centro storico di Polignano per una visita guidata e per vedere l’installazione dell’artista kosovaro Driton Selmani allestita presso la ex chiesetta di Santo Stefano.

Gli alunni dovranno raggiungere autonomamente il Museo di Polignano e, a fine visita, con le stesse modalità rientrare alle proprie abitazioni.

Si ricorda agli alunni che potranno partecipare solo previa autorizzazione firmata dal genitore

Docenti accompagnatori: proff.sse A.M. Pellegrini, Rosalba Palmisani e C. Guarnieri,

Gli studenti si ritroveranno con i docenti accompagnatori presso la sede del Museo, a Polignano, alle ore 09:15

Al termine dell’incontro, gli studenti faranno rientro a casa autonomamente.

Gli studenti sono invitati a consegnare le autorizzazioni per l’uscita didattica alle docenti referenti.

Si raccomanda la massima puntualità.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993