Archivio Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (Ex Alternanza scuola-lavoro) Maggio 2022

20 Mag 22 - Circolare N. 393: rinvio incontro PCTO classe 3S – Istituto professionale

Rinvio incontro PCTO classe 3S – Istituto professionale

17 Mag 22 - Circolare N. 386: PCTO – classe 4B Liceo artistico

Si comunica ai docenti della classe 4B del Liceo artistico – indirizzo “Audiovisivo e Multimediale”, agli alunni e alle loro famiglie che sabato 21 maggio 2022 si concluderanno le attività relative ai PCTO relative all’a.s. in corso, con la partecipazione ad un seminario dal titolo “Dalla scuola al lavoro”.

17 Mag 22 - Circolare N. 385: visite mediche propedeutiche alle attività di PCTO

Si comunica agli studenti delle classi 4A e 4B dell’Istituto professionale – indirizzo di Manutenzione e Assistenza Tecnica, alle loro famiglie e ai docenti delle rispettive classi che giovedì 19 maggio 2022 a partire dalle ore 9:30 saranno effettuate, a scuola, le visite mediche obbligatorie propedeutiche alle attività di stage in azienda per il progetto Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento.

10 Mag 22 - Circolare N. 378: attività PCTO – classe 3B LA

Attività PCTO – classe 3B L.A.

10 Mag 22 - Circolare N. 377: Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento classe 5S Istituto Professionale

2 Mag 22 - Circolare N. 363: modifica incontri per attività di PCTO — Classi 3S e 4S IP

Modifica incontri per attività di PCTO — Classi 3S e 4S IP