Archivio Albo sindacale Novembre 2019

27 Nov 19 - Azioni di sciopero previste per il giorno 29 novembre 2019 riguardanti il Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola

11 Nov 19 - Circolare N. 66: Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale

In occasione dell’assemblea sindacale GILDA-UNAMS, considerata la partecipazione alla stessa di molti docenti di questo istituto, le lezioni del giorno mercoledì 13 novembre 2019 subiranno modifiche, per cui alcune classi dovranno uscire anzitempo rispetto al normale orario delle lezioni.

3 Nov 19 - Circolare N. 59: Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale

In occasione dell’assemblea sindacale FlcCGIL, CISL Scuola, UIL Scuola, SNALS Confsal, GILDA-UNAMS, considerata la partecipazione alla stessa di molti docenti di questo istituto, le lezioni del giorno martedì 5 novembre 2019 subiranno modifiche, per cui alcune classi dovranno uscire anzitempo rispetto al normale orario delle lezioni.