Archivio News Gennaio 2016

30 Gen 16 - Fondi Strutturali Europei- Programma Operativo Nazionale. “Per la scuola competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II Infrastrutture per l’istruzione- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)

27 Gen 16 - Iscrizione al Liceo Musicale – I.I.S.S. “L. RUSSO” – a.s. 2016/17 – Prova di ammissione

In relazione all’oggetto si forniscono in allegato tutte le informazioni necessarie per effettuare l’iscrizione al Liceo Musicale e utili ad affrontare le prove di ammissione.

11 Gen 16 - Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1 settembre 2016. Trattamento di quiescenza. Chiarimenti