Archivio News Maggio 2014

22 Mag 14 - Contributo d’istituto su base volontaria

Le finalità che intendiamo perseguire con il contributo delle famiglie sono essenzialmente quelle di garantire stabilità e sviluppo alle attività didattiche curricolari ed extracurricolari.

20 Mag 14 - Graduatorie definitive interne personale A.T.A. a tempo indeterminato – a.s. 2013 2014

Si pubblicano, in data odìerna, all’Albo pretorio dell’lstituto, le graduatorie definitive distinte per profilo.

20 Mag 14 - Graduatorie definitive interne personale docente a tempo indeterminato – a.s. 2013 2014.

Si pubblicano, in data odierna, all’Albo pretorio dell’lstituto, le graduatorie definitive distinte per tipologia di Scuola e per Classe di Concorso.

20 Mag 14 - H24 – dai colore all’esistenza: un progetto per unire, riflettere e riqualificare

19 Mag 14 - Educazione alla Salute sul tema “ATTIVITA’ FISICA E BENESSERE”

L’Associazione di Promozione Sociale “La città che sale”, d’intesa con la Consulta Provinciale degli Studenti di Bari e con gli Istituti Scolastici Superiori di Monopoli, ha realizzato il Testo Digitale di Educazione alla Salute sul tema “ATTIVITA’ FISICA E BENESSERE”,

15 Mag 14 - Comunicazione Esami di Stato 2013 2014

Comunicazione Esami di Stato 2013 2014

15 Mag 14 - Documenti 15 maggio a. s. 2013 – 2014

Si riportano i documenti del 15 maggio relativi agli Esami di Stato 2013/14 delle varie classi quinte di questo istituto.

9 Mag 14 - Concorso “U. Giordano” Foggia -­ 15 Maggio 2014

Giovedì 15 maggio 2014 alcuni alunni delle classi I e II M del Liceo Musicale, come da elenchi allegati ai registri di classe, si recheranno a Foggia per partecipare al Concorso Nazionale Musicale “U. Giordano”.

5 Mag 14 - Relazione sullo studente con DSA per l’Esame di Stato

Modello di Relazione sullo studente con DSA per l’Esame di Stato da inserire nel documento del 15 maggio da compilarsi a cura del Consiglio di classe.

3 Mag 14 - Pubblicazione Regolamento d’Istituto

Pubblicazione sul sito dei seguenti documenti: carta dei servizi, regolamento d’Istituto e patto educativo di corresponsabilità